3 febbraio 2010

Segreto Di Pietro

Scorrevo come al solito tra i post dei miei amici su Facebook quando la mia attenzione cade su due link in particolare che ripropongo qui

I servizi segreti di Di Pietro

Ecco perchè non poteva fare il Pm

Ovviamente io li ho condivisi in modo che anche altri avessero la possibilità di leggere questi articoli (sempre che lo facciano) ma li ho anche letti ed è un po' strano vedere come le persone che si lamentano tanto del fatto che Berlusconi venga sempre attaccato gratuitamente e senza prove riservino al suo più acerrimo "nemico" politico proprio questo trattamento; non c'è nessuno che aspetta che il Tonino nazionale possa rispondere alle accuse così da poter vedere quanto tempo ci metterà e come lo farà in modo da tirare le prime conclusioni.
Comunque ho invitato Di Pietro da spiegare queste situazioni come avevo già fatto nei giorni in cui "il Giornale" continuava a parlare delle case di Di Pietro e lui ha risposto al nostro appello, mio e di altri. Attendete quindi prima di giudicare le persone, soprattutto quando i vosrti beniamini subiscono lo stesso trattamento, date voi l'esempio di come ci si deve comportare in un paese democratico.

Nessun commento:

Posta un commento